D. Lgs. n. 33/2013, art. 32
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.
2. Le pubbliche amministrazioni, individuati i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, ai sensi dell'articolo 10, comma 5, pubblicano i costi contabilizzati e il relativo andamento nel tempo.
Il Consiglio di Bacino Venezia Ambiente non eroga servizi al cittadino e pertanto non ah una propria Carta della Qualità del Servizio.
In considerazione che è competente all'approvazione della Carta della Qualità del Servizio del gestore del pubblico servizio ai sensi dell'art 5 del Testo unico per la regolazione della qualità del servizio di gestione dei rifiuti urbani (TQRIF), approvato con deliberazione Arera n. 15/2022/R/RIF, per una maggiore trasparenza, di seguito si riportano le CARTE QUALITÀ DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI approvate da questo ente con deliberazione dell'Assemblea di Bacino n. 15 del 16 dicembre 2022
Carta qualità del Servizio gestore Veritas Spa-Asvo Spa
Carta qualità del Servizio gestore Veritas Spa Ceggia