Art. 19, D. Lgs. n. 33/2013
Le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione, nonchè i criteri di valutazione della Commissione e le tracce delle prove scritte. Inoltre pubblicano e tengono costantemente aggiornato l’elenco dei bandi in corso.
Nel corso del 2019, a seguito di infruttuosa procedura di mobilità volta all’assunzione di un dipendente cat. D1, profilo amministrativo-giuridico, in ottemperanza al documento denominato “Piano Triennale del Fabbisogno del Personale 2019-2021”, approvato con delibera di Assemblea di Bacino n. 2 del 14 febbraio 2019, si è avviata una procedura per l’utilizzo di graduatorie attive di altri enti secondo quanto stabilito ai sensi dell’art. 29 del Regolamento sull’Ordinamento degli uffici.
Seguendo l’ordine di priorità stabilito dal regolamento si è addivenuto ad una convenzione con l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Venezia allo scopo di attingere alla propria graduatoria approvata dal Consiglio dell’Ordine n. 52/2017 inserita nel Portale della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della funzione pubblica (bando di concorso pubblicato GU n.65 del 29-08-2017).
CONCORSI PUBBLICI BANDITI DALL'ENTE
Le informazioni dettagliate relative ai concorsi sono visibili nelle seguenti sezioni: