Carta dei servizi e standard di qualità: ipotesi non ricorrente in quanto il Consiglio di Bacino Venezia Ambiente non eroga servizi al cittadino e pertanto non ha una propria Carta della Qualità del Servizio.
In considerazione che è competente all'approvazione della Carta della Qualità del Servizio del gestore del pubblico servizio ai sensi dell'art 5 del Testo unico per la regolazione della qualità del servizio di gestione dei rifiuti urbani (TQRIF), approvato con deliberazione Arera n. 15/2022/R/RIF, per una maggiore trasparenza, di seguito si riportano le CARTE QUALITÀ DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI approvate da questo ente con deliberazione dell'Assemblea di Bacino n. 15 del 16 dicembre 2022
Carta qualità del Servizio gestore Veritas Spa-Asvo Spa
Carta qualità del Servizio gestore Veritas Spa Cavarzere
Class action: Non ci sono azioni legali collettive nei confronti del Venezia Ambiente
Costi contabilizzati: ipotesi non ricorrente in quanto Venezia Ambiente non eroga servizi diretti o a domanda individuale agli utenti del Servizio di gestione rifiuti urbani
Liste di attesa: ipotesi non ricorrente in quanto Venezia Ambiente non eroga servizi diretti o a domanda individuale agli utenti del Servizio di gestione rifiuti urbani
Servizi in rete: ipotesi non ricorrente in quanto Venezia Ambiente non eroga servizi diretti o a domanda individuale agli utenti del Servizio di gestione rifiuti urbani